Trofeo Primavera, il Tsks Belluno festeggia anche a Piove di Sacco

Trofeo Primavera, il Tsks Belluno festeggia anche a Piove di Sacco

Un’esperienza senz’altro positiva per il Tsks Belluno al Trofeo Primavera che si è disputato a Piove di Sacco, nel Padovano. L’associazione bellunese ha schierato sui tatami allestiti per l’occasione un nutrito gruppo di karateki che si sono distinti, in particolare, nella specialità del kata, conquistando numerosi podi.


Nella prova a squadre primo e secondo posto, rispettivamente, per il terzetto formato da Michele Giavi, Asia Lam, Alice Ghinato e Gabriele Fiori, Gabriele Pradetto, Mattia Nunes. Nelle gare individuali sul gradino più alto del podio troviamo Soraya Capraro nella categoria cinture gialle, mentre Michele Giavi conquista la medaglia d’argento nella categoria cinture verdi. Tre, invece, le medaglie di bronzo, ottenute da Asia Lam (cinture verdi), Pietro Baldovin e Gabriele Fiori (cinture arancioni). Splendido oro anche anche per Bianca Baldovin, che solleva la coppa al cielo nella categoria Esordienti cinture verdi. Nel kumite sul palloncino, infine, Gabriele Fiori si porta a casa un meritato argento, dimostrando grande prontezza di riflessi e agilità.


«La partecipazione della nostra scuola a questo appuntamento – spiega il maestro del Tsks Belluno, Roberto Bacchilega – si è rivelata estremamente entusiasmante e ricca di soddisfazioni, nonostante qualche ritardo nell’orario di gara. Complimenti a tutti gli atleti per l’impegno, la tecnica e lo spirito dimostrato durante la competizione»

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto