Trofeo dei Territori: protagonista un quartetto bellunese della DRL

Trofeo dei Territori: protagonista un quartetto bellunese della DRL

La DRL Volley Team ha calato il poker al Trofeo dei Territori: la manifestazione, tornata dopo ben quattro anni e andata in scena a Rovigo, era aperta alle selezioni maschili Under 14. E, in questo contesto, la rappresentativa di Treviso-Belluno ha registrato la presenza di tre giocatori dolomitici: Leone Battistel, Gianbattista Costa e Pietro Dalla Corte. Insieme al terzetto di atleti, c’era pure coach Simone Donadel, assistente dello staff tecnico guidato da Alessandro Del Faggio.

Il bilancio? Estremamente positivo, se è vero che il gruppo “trevigian-bellunese” si è piazzato sul podio. Al terzo posto, in virtù del successo nella finalina sulla selezione di Venezia: 2-0 il punteggio con i parziali di 25-20 e 27-25. Solo l’ottima compagine di Trento, che ha poi alzato il trofeo, ha sbarrato le porte della finalissima a coach Donadel e ai tre ragazzi della DRL, protagonisti comunque di una splendida cavalcata, partita già sabato scorso col successo sui pari età di Verona (3-0) e il mezzo passo falso al cospetto di Padova (1-2).

Nessun dubbio: l’esperienza di Rovigo sarà fonte di arricchimento per Leone, Gianbattista e Pietro.

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto