“Trofeo Città di Belluno”: 40 squadre coloreranno il cielo

“Trofeo Città di Belluno”: 40 squadre coloreranno il cielo

Il grande ritorno del “Trofeo Città di Belluno”: l’evento si svilupperà da domani (venerdì 30 luglio) a domenica 1 agosto, all’aeroporto “Arturo Dell’Oro”. Promosso dall’Associazione paracadutismo Belluno in sinergia con l’Aeroclub Belluno, è valido per le World Cup Series, la Coppa del mondo di atterraggio di precisione. 

Le squadre iscritte sono oltre 40, per un totale di concorrenti che supera i 200. «Il Trofeo Città di Belluno ritorna nella sua naturale collocazione estiva dopo che lo scorso anno, causa emergenza sanitaria, si è disputato a inizio ottobre e senza il “brand” World Cup Series perché il circuito non ha avuto luogo» spiega il coordinatore della manifestazione, Corrado Marchet. «Anche quest’anno, purtroppo ci saranno delle restrizioni, la più evidente delle quali l’assenza di pubblico: la manifestazione, infatti, sarà a porte chiuse. In tema covid è da segnalare come l’Ulss 1 Dolomiti offrirà un servizio gratuito per l’effettuazione dei tamponi nei tre giorni di gara».

«È importante poter essere di nuovo qui, così come lo scorso maggio è stato importante aver riproposto la Dolomiti Cup. Il Trofeo Città  di Belluno si conferma appuntamento atteso, con tanti stranieri al via, dimostrazione che l’evento piace». Conclude Marchet. «Quest’anno, poi, la  manifestazione rivestirà un’importanza particolare in quanto è l’ultimo appuntamento prima dei Campionati del mondo che si svolgeranno in Russia nella prima metà di agosto».

Foto: ti-comunicazione.com

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto