Trentenne bellunese scomparso a Milano: si cerca Giacomo Sartori

Trentenne bellunese scomparso a Milano: si cerca Giacomo Sartori

Da venerdì sera non si hanno più sue notizie. Il telefono risulta staccato. E per familiari e amici non c’è stato verso di contattarlo. Sono in corso le ricerche di Giacomo Sartori, 30enne di Mel residente a Milano, dove lavora per un’azienda informatica.

Sartori si trovava fuori con alcuni amici venerdì sera. Secondo le ultime ricostruzioni, dovrebbe aver subito il furto dello zaino, che conteneva tra le altre cose anche il computer di lavoro. Difficile dire se sia quella la causa scatenante la scomparsa. Fatto sta che dalle 2.30 della notte tra venerdì e sabato non si hanno più notizie del 30enne zumellese. 

La famiglia ha provato invano a contattarlo. E da domenica si è attivata per le ricerche, appoggiandosi all’associazione Penelope. 

Finora si è tentato invano di geolocalizzare l’auto aziendale con cui Sartori potrebbe essersi allontanato, una Volkswagen Polo grigio scura targata GF905VY.

Chiunque avesse informazioni o avesse in qualche modo visto Giacomo Sartori, può contattare il 112 o l’associazione Penelope al 380/7814931.

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto