Tre dosi di coca nascoste nel calzino, arrestato un 25enne 

Tre dosi di coca nascoste nel calzino, arrestato un 25enne 

Lo fermano a un normale controllo stradale. Il classico “patente e libretto”. Ma il comportamento elusivo fa montare i sospetti. E la perquisizione trova tre dosi di cosa nascoste in un calzino. È stato fermato così un 25enne di origini macedoni, residente a Vittorio Veneto. Dovrà rispondere del reato di detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti. 

Ad arrestare il giovane è stata la squadra mobile della Questura di Belluno. Nella serata di mercoledì 13 dicembre gli agenti stavano effettuando una serie di controlli in via Medaglie d’Oro. Hanno fermato una vettura tra tante e hanno chiesto i documenti. Solo che il giovane alla guida si è mostrato subito nervoso. La circostanza ha indotto ad approfondire il controllo: i poliziotti hanno accompagnato il giovane in Questura e hanno proceduto a una perquisizione personale. L’esito è stato positivo: in un calzino del ragazzo, sono stati trovati tre piccoli involucri termosaldati contenenti cocaina, per un peso complessivo di 4 grammi.

La squadra mobile di Belluno ha proseguito l’attività con una perquisizione domiciliare. E qui – in un appartamento di Vittorio Veneto – sono stati rinvenuti e sequestrati altri 25 grammi di cocaina e materiale per il confezionamento e la pesatura dello stupefacente.

Il 25enne è stato arrestato per detenzione a fini di spaccio di stupefacenti e sottoposto agli arresti domiciliari su disposizione della Procura della Repubblica di Treviso. Nei giorni scorsi, l’arresto è stato convalidato e il giovane sottoposto alla misura cautelare dell’obbligo di dimora nel Comune di Vittorio Veneto.

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto