Tra socialità e divertimento: Parco Ciclamino di nuovo teatro di eventi

Tra socialità e divertimento: Parco Ciclamino di nuovo teatro di eventi

Tornano gli eventi al Parco Ciclamino di Meano. 

Ad aprire la stagione sarà la seconda edizione del Ladies & Gentlemen, in programma sabato 16 e domenica 17 luglio: un torneo di calcio a 5, in cui ogni squadra dovrà sempre schierare una donna.

L’evento ha preso vita da un gruppo di ragazzi e ragazze santagiustinesi e non, grazie alla stretta collaborazione con il Comitato Festeggiamenti Meano.

Le squadre pronte a battersi per il titolo sono ben 24 e lo faranno nel rinnovato campo da calcio dopo i lavori svolti dalla sinergia Comune di Santa Giustina e lo storico comitato frazionale.

Il Ladies non è ovviamente solo sport: i chioschi saranno fornitissimi mentre la cucina proporrà uno Street food “made in Santa Giustina” per rifocillarsi nelle due serate e la domenica a pranzo. Neppure la musica mancherà: un’altra novità, infatti, sarà quella del ritorno del dj in collinetta il sabato sera. Domenica, invece, spazio alle fasi finali del torneo insieme a una partita tra gli organizzatori e i ragazzi dell’Asd Sport Assi. Tra tutti questi nomi nuovi non poteva mancare l’affermato dj e speaker salzanino Edp, per chiudere con Agnere Sikora dj e producer sulle note della dance-house anni Ottanta, Novanta e Duemila.

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto