Thélios e la partnership con Bulgari: «Oltre i limiti dell’innovazione»

Thélios e la partnership con Bulgari: «Oltre i limiti dell’innovazione»

A partire da gennaio 2024, Bulgari e Thélios si uniranno in una partnership virtuosa per la creazione, la produzione e la distribuzione mondiale degli occhiali Bulgari. La due realtà combinano il design e l’artigianato italiano con la tradizione e rivoluzionaria creatività. Questo intreccio segna la nascita di una collaborazione alla ricerca dell’eccellenza, attraverso una visione ambiziosa e comune che porta a un arricchimento complessivo del mercato dell’occhialeria di lusso. 

Soddisfatto Alessandro Zanardo, Ceo di Thélios: «Siamo orgogliosi di poter lavorare insieme a Bulgari, l’emblema del lusso italiano. Unendo le nostre competenze, creeremo insieme collezioni esclusive in grado di catturare l’essenza del Dna del marchio, spingendo allo stesso tempo sempre oltre i limiti dell’innovazione nel settore dell’occhialeria».

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto