Terzino e fuoriquota: Belluno, ecco l’ex Sanremese Gaetano Bellanca

Terzino e fuoriquota: Belluno, ecco l’ex Sanremese Gaetano Bellanca

 

Volto nuovo in casa Belluno: ai piedi delle Dolomiti approda Gaetano Bellanca (classe 2000). Il neo terzino gialloblù, nel girone d’andata, ha vestito la maglia della Sanremese, squadra che milita in serie D.

«Avevamo bisogno di un altro tassello, dopo l’addio di Vuolo – spiega il presidente Alberto Lazzari – e siamo felici di poter ufficializzare l’arrivo di Bellanca. Con questo acquisto abbiamo rinforzato la rosa e speriamo che, anche grazie a Gaetano, il gruppo riesca a fare un ottimo girone di ritorno. Rivolgo un grosso in bocca al lupo a Bellanca, con la speranza che possa trovarsi bene da noi».  

«Belluno è una squadra che mi è stata consigliata ampiamente per la qualità della rosa e per la serietà della società – dichiara il neo acquisto -. Da qui alla fine del campionato, spero di fare bene e di poter dare il mio contributo per il raggiungimento degli obiettivi stagionali». 

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2021 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata registrata al Tribunale di Belluno n.4/2019
Made by Larin
Torna su