Tema crisi del Nevegal e della città: la minoranza chiede un incontro urgente

Tema crisi del Nevegal e della città: la minoranza chiede un incontro urgente

Non avrà il sapore della resa dei conti. Non sarà l’ultima occasione per parlare di Nevegal. Ma quasi sicuramente rischia di essere l’ultima chiamata per la stagione invernale. Appuntamento domani (lunedì 5 ottobre) in sala giunta, a Palazzo Rosso. Da una parte il sindaco, dall’altra i consiglieri di minoranza. Sul tavolo – ovviamente – le questioni irrisolte del Colle, ma anche la chiusura dei negozi del centro. L’incontro è stato richiesto urgentemente dai capigruppo di opposizione. Obiettivo, «unire le forze per trovare soluzioni urgenti e concrete da mettere in campo».

«La sofferta e dolorosa probabile chiusura del Nevegal e la continua emorragia di esercizi commerciali che da tempo sta interessando sia il centro storico sia le frazioni richiedono un’azione decisa e condivisa – si legge nella mail di Gamba, Addamiano, Pingitore, Roccon e Da Pian -. La chiusura del supermercato A&O di Piazza dei Martiri, unico market del centro storico, essenziale per molte persone anziane che non hanno la possibilità di servirsi dei centri commerciali della periferia, è solo l’ultimo episodio in ordine di tempo. Chiediamo quindi un incontro urgente».

Detto, fatto: il sindaco ha concesso udienza per domani. Ore 11.30.

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto