Teatro in centro, appuntamenti con le Bretelle Lasche e le Farine Fossili

Teatro in centro, appuntamenti con le Bretelle Lasche e le Farine Fossili

Il teatro in centro piace. E ritorna oggi (3 agosto) e sabato prossimo (10 agosto).

Il Consorzio Belluno Centro Storico ha organizzato una serie di rappresentazioni teatrali in collaborazione con le compagnie teatrali amatoriali bellunesi. Il primo appuntamento tenutosi sabato 20 luglio con due spettacoli de “I Comelianti” e del gruppo teatrale “Zumellese” hanno riscosso un notevole successo di pubblico.

La rassegna prosegue adesso con due ulteriori rappresentazioni. Oggi in particolare saranno i gruppi “Bretelle Lasche” e “Farine Fossili” protagonisti: gli attori si esibiranno in via Psaro alle 11 e in piazza Vittorio Emanuele alle 11.30. Il 10 agosto sarà il turno dei gruppi “Lavori in Corso” e “Se Queris” con gli stessi orari e luoghi delle precedenti esibizioni.

Il tema delle rappresentazioni è “Fortemente Donna”: celebra e narra le storie di donne bellunesi attraverso il talento e la passione dei gruppi teatrali coinvolti. Grazie alla loro preziosa collaborazione, il Consorzio Belluno Centro Storico è riuscito a riportare questo evento culturale nelle vie della città, offrendo ai cittadini e ai visitatori un’esperienza teatrale unica e coinvolgente.

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto