Taglia un albero e rimane incastrato sotto il tronco. Elisoccorso a Sospirolo

Taglia un albero e rimane incastrato sotto il tronco. Elisoccorso a Sospirolo

Se l’è vista brutta il boscaiolo rimasto intrappolato sotto un grosso tronco, questa mattina. Attimi di paura, prima dell’intervento dei vigili del fuoco.

È successo a Maras di Sospirolo, poco dopo le 11.30. L’uomo stava tagliando una pianta, ma qualcosa è andato storto, perché una gamba è rimasta sotto il pesante tronco. Oltre al dolore, il boscaiolo era impossibilitato a muoversi.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, con un grande spiegamento di forze. Si sono portati in prossimità del bosco per un sentiero molto stretto a bordo di due  fuoristrada, fino a raggiungere il luogo dell’incidente. A quel punto, hanno utilizzato dei cuscini pneumatici con cui hanno sollevato il tronco e sono riusciti a sfilare l’uomo, sempre rimasto cosciente. L’infortunato è stato affidato alle cure del personale sanitario, intervenuto anche con l’elisoccorso. 

L’uomo è stato stabilizzato e trasportato in elicottero all’ospedale San Martino di Belluno.

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto