Sviluppo della mobilità integrata: accordo tra Cortina Express e Itabus

Sviluppo della mobilità integrata: accordo tra Cortina Express e Itabus

Itabus, azienda privata di trasporto su gomma a lunga percorrenza, stringe una nuova partnership con Cortina Express, società che da oltre 20 anni si occupa di garantire i collegamenti tra Venezia e Cortina d’Ampezzo rendendo le Dolomiti accessibili e servendole con snodi infrastrutturali strategici come l’aeroporto di Venezia e la stazione ferroviaria di Mestre. 

Questa collaborazione permetterà ai passeggeri di raggiungere le località di Longarone, Tai, Borca, San Vito e Cortina d’Ampezzo. Saranno sei i collegamenti giornalieri, potenziati durante i weekend fino a un massimo di sette viaggi quotidiani (fra andata e ritorno): si potrà raggiungere Cortina d’Ampezzo alle 11, alle 14 e alle 17; e ripartire fra le 8 e le 20. 

«Abbiamo trovato in Cortina Express un solido partner con cui completiamo la nostra offerta di viaggi multi-modale verso le località delle Dolomiti, offrendo al contempo una piattaforma da cui prenotare in un’unica soluzione viaggi verso destinazioni variegate» commenta Ivan Martinez, direttore commerciale di Itabus. 

«La partnership con Itabus – afferma invece Ellen Broccolo, direttrice generale di Cortina Express – si inserisce all’interno dei progetti di sviluppo della mobilità integrata. È necessario offrire strumenti che facilitino il viaggio, potendo visualizzare, scegliere ed acquistare la migliore soluzione di spostamento da un unico portale».

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto