Calendario con storie fantastiche: i dodici mesi del Cantiere della Provvidenza

Calendario con storie fantastiche: i dodici mesi del Cantiere della Provvidenza

Dodici mesi di animali, storie fantastiche e solidarietà. È il Libro-calendario 2021 del Cantiere della Provvidenza. Agenda per un anno. Ma anche raccolta di storie e regalo per amici e famigliari. Con i racconti di come gli animali hanno vissuto il lockdown, illustrati dai bellissimi disegni realizzati interamente a mano.

«Se c’è una cosa che abbiamo capito durante i primi mesi del 2020, è che l’uomo, con le sue attività, inquina l’ambiente limitando la vita degli altri esseri viventi – spiegano dal Cantiere della Provvidenza -. Così abbiamo voluto immortalare questo momento storico, raccontando storie fantastiche ispirate da immagini e video della natura che rinasce, riprendendosi coraggiosamente i suoi spazi». Quando scade l’anno, il calendario diventa un vero e proprio libro da conservare e rileggere. Un ottimo compagno di ufficio, un colorato planning per tutta la famiglia, ma anche una bella idea regalo. Soprattutto una buona idea regalo. Perché il ricavato delle vendite verrà utilizzato per sostenere le attività del laboratorio artigianale creativo del Cantiere, vale a dire “Il cartiere”.

Il Libro-calendario 2021 si può trovare in diversi punti vendita della Valbelluna (per informazioni: info@ilcartiere.com – cell. 389 2629605).

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto