Stop al Green pass e (quasi ovunque) alle mascherine

Stop al Green pass e (quasi ovunque) alle mascherine

Un altro passo verso la normalità: con il mese di maggio scatta anche lo stop al Green pass e alle mascherine. Ma con delle eccezioni. 

Il Green pass non sarà più obbligatorio per entrare al bar, al ristorante, per assistere agli spettacoli al chiuso (teatri e cinema) o a eventi sportivi. Sarà necessario indossare la mascherina FFp2, invece, per salire sui mezzi pubblici e godersi gli spettacoli «aperti al pubblico che si svolgono al chiuso in sale teatrali, sale da concerto, sale cinematografiche, locali di intrattenimento e musica dal vivo e in altri locali assimilati, nonché per gli eventi e le competizioni sportive che si svolgono all’interno». 

Decade il 15 giugno, infine, l’obbligo vaccinale a carico dei lavoratori che appartengono alle forze dell’ordine, alle forze armate, al personale della scuola e delle università, oltre che agli over 50. 

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto