Stop definitivo a tutti i campionati dilettantistici: ora è ufficiale

Stop definitivo a tutti i campionati dilettantistici: ora è ufficiale

 

Ora c’è anche l’ufficialità: il Consiglio federale della Figc ferma definitivamente tutti i campionati di calcio, a livello dilettantistico. Dalla serie D alla Terza categoria.

Cala il sipario, quindi, sulla stagione di Belluno, Union Feltre, San Giorgio Sedico e di tutte le squadre che, fino a febbraio, hanno riempito di gol e di emozioni le domeniche bellunesi. 

«Valutate le condizioni generali e l’eccezionale situazione che si è determinata a causa dell’emergenza Covid-19 – si legge nella nota – il Consiglio ha deliberato di interrompere definitivamente tutte le competizioni, rinviando ad altra delibera i provvedimenti sugli esiti delle stesse competizioni. Resta fissato al 30 giugno il termine per la conclusione dell’attuale stagione sportiva». 

Rispetto ai criteri legati alle promozioni, alle retrocessioni e ad eventuali ripescaggi, se ne saprà più nel Consiglio direttivo della Lega Nazionale Dilettanti, in calendario venerdì. 

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto