Sportful Dolomiti Race: iscrizioni posticipate al 1. gennaio

Sportful Dolomiti Race: iscrizioni posticipate al 1. gennaio

 

“Anno nuovo, vita nuova”. Sull’onda del celebre motto, il Comitato organizzatore della Sportful Dolomiti Race ha deciso di posticipare l’apertura delle iscrizioni: da ottobre, come avviene tradizionalmente, al 1. gennaio. 

A conferma che c’è un grande desiderio di ripartire e di voltare pagina, dopo un 2020 difficile, ma nel pieno rispetto della delicatezza di un momento scandito dall’emergenza.

Il futuro del Pedale Feltrino, società organizzatrice, è racchiuso in due date importanti da fissare nel calendario del 2021: 11 e 12 giugno con la Castelli24h, la 24 ore di Feltre. E il 20 giugno, spazio alla 26.ma edizione della granfondo Sportful Dolomiti Race. In questo senso, i ciclisti torneranno a pedalare a Cima Campo, Passo Manghen, Passo Rolle e Passo Croce d’Aune, ma anche sul passo Broccon grazie a un’inedita salita. 

Confermato poi il passaggio sul muro di Ronche-Rugna che porterà I ciclisti del medio a Lamon con un passaggio nella piazza principale dove ad attenderli ci sarà intero un paese.

Agli iscritti dell’edizione 2020 verrà chiesto di confermare la volontà di partecipare all’evento entro la fine di marzo.

«Dopo un’estate anomala e un Giro d’Italia autunnale che non si era mai visto – spiega Ivan Piol – abbiamo ripreso in mano la manifestazione con rinnovato entusiasmo. Vogliamo credere che il 2021 sarà diverso e dobbiamo essere pronti per offrire ai nostri iscritti un giugno di grande festa dello sport e del ciclismo». 

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto