I gironi di serie B: trasferte in Emilia Romagna per il Belluno maschile

I gironi di serie B: trasferte in Emilia Romagna per il Belluno maschile

 

La Pallavolo Belluno scalda i motori: sia a livello maschile, sia femminile. Sì, perché sono stati ufficializzati i gironi dei campionati nazionali di serie B. 

La Da Rold Logistics di coach Diego Poletto è inserita nel gruppo D con ben sei padovane: Monselice, Valsugana, Pallavolo Padova, Aduna, Massanzago e Silvolley Trebaseleghe. A queste si aggiungono Volley Treviso e Portogruaro, oltre alla triestina Cus e a due compagini emiliano-romagnole: 4 Torri Ferrara e una compagine della provincia di Ravenna da ripescare. «Un girone di alto livello – affermano dal club, attraverso una nota – in cui è sicuramente favorita la squadra del Monselice. Ma altre formazioni, rispetto alla scorsa stagione, si sono rafforzate». 

Girone abbinato alla lettera D anche per quanto riguarda le ragazze di B2: il Cortina Express se la vedrà con Villadies Villa Vicentina, Est Volley, Rizzi Udine, Blu Team, Chions, Fiume Volley, Virtus Trieste, Asolo, Altivole, Riese, Ezzelina Carinatese, Union Volley, Fusion Team e Spes Conegliano. «Molte le avversarie già incontrate nelle precedenti quattro annate dal team di coach Pavei – concludono dalla società del capoluogo – ma anche qui ci sarà da combattere per guadagnare le posizioni di vertice. Speriamo di poter finalmente ricominciare ad allenarci con regolarità e affrontare al meglio questa nuova entusiasmante stagione».

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto