Tra sponsor e allenamenti: Buzzi si affaccia alla nuova stagione

Tra sponsor e allenamenti: Buzzi si affaccia alla nuova stagione

 

Riparte lo sport invernale. E riparte pure la stagione di Emanuele Buzzi. 

Tra agosto e settembre, con i compagni della squadra azzurra, “Lele” ha svolto tre sessioni di lavoro a Zermatt: «Sono state tre settimane di grande intensità in Svizzera: abbiamo lavorato su gigante, superG e discesa. Sono davvero contento di quanto abbiamo fatto: il lavoro è stato positivo. È rientrato in gruppo anche Paris e avere un atleta di esperienza e classe come Domme non può essere che un valore aggiunto per tutti noi. Ora ci attendono due settimane di lavoro a secco. Poi torneremo a sciare qualche giorno allo Stelvio». 

Nel frattempo, Buzzi ha siglato un accordo biennale con Targa Telematics: l’azienda attiva nei veicoli connessi e che sviluppa soluzioni digitali per la smart mobility. «I valori di Targa sono i miei e continuare a viaggiare insieme a quest’azienda è per me motivo di grandissima soddisfazione. Credo nei progetti a lungo termine e quello con Targa è partito da lontano: le prossime due stagioni saranno caratterizzate da eventi importanti come i Mondiali di Cortina e le Olimpiadi di Pechino. Affrontarle con Targa sarà stimolante». 

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto