Coppa Veneto, ufficiali le classifiche finali: primeggia lo Sci Club Drusciè

Coppa Veneto, ufficiali le classifiche finali: primeggia lo Sci Club Drusciè

 

Le classifiche finali della Coppa Veneto Energiapura hanno ora il timbro dell’ufficialità: timbro che è stato posto dal Comitato regionale veneto della Fisi. 

A trionfare è lo Sci Club Drusciè: nel circuito dedicato alle categorie Aspiranti e Giovani, il sodalizio di Cortina domina la scena con 5.849 punti e primeggia tra le ragazze grazie a Gaia Palamara (in testa sia alla graduatoria Aspiranti, sia a quella Giovani).

Per quanto riguarda le Aspiranti, due ragazze hanno chiuso nella top ten: Emma Venturato (sesta), e Selam Di Renzo (decima), mentre fra i maschi, nella categoria Aspiranti sono da segnalare il quarto e quinto posto di Pietro Meggiolaro e Alessandro Ferrari. Tra i Giovani, salgono sul podio Tommaso Nardi, secondo, e Tommaso Casagrande, terzo. E nella top ten spiccano pure Simone De Martin Topranin, quinto, e Pietro Meggiolaro, ottavo.

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto