La Coppa del mondo di sci, a Cortina, diventa un gioco: disponibile la app

La Coppa del mondo di sci, a Cortina, diventa un gioco: disponibile la app

 

Non si potrà provare il brivido delle finali di Coppa del mondo, a Cortina? Vero solo in parte. Perché le finali sono state rinviate, e su questo non c’è alcun dubbio. Però si potranno vivere anche subito. Da casa.

In che modo? Basterà scaricare una app: “The Official Alpine Racing Game di FIS”. Ovvero, un gioco ad altissima precisione, capace di «offrire la velocità e il realismo dello sport non motorizzato più veloce in assoluto, nello spettacolare scenario di Cortina d’Ampezzo (e non solo)».

In questo senso, sarà possibile gareggiare con gli sciatori da tutto il mondo in quattro discipline: discesa libera, gigante, speciale e superG. Obiettivo? Raggiungere la vetta delle classifiche locali e mondiali. Magari attraverso una connessione con gli amici. Perché le emozioni che lo sport è in grado di regalare, anche se in maniera virtuale, non potranno essere intaccate da nessun virus.

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto