Spogliatoi non adeguati per l’Eccellenza: «Utilizziamo il progetto già esistente»

Spogliatoi non adeguati per l’Eccellenza: «Utilizziamo il progetto già esistente»

Il CavarzanoLimana ha festeggiato domenica scorsa la matematica promozione in Eccellenza. Un traguardo storico per la neonata società che ha visto unirsi i giallorossi di Belluno e la società della Sinistra Piave.

Alla società arrivano i complimenti di Samantha Girardi ed Edi Fontana, componenti del Gruppo misto in Comune di Limana, che esprimono però il rammarico per la concreta possibilità che il prossimo anno il CavarzanoLimana sia costretto a giocare le partite casalinghe a Sedico.

«Così sembra capire – spiegano Fontana e Girardi – questo dovuto purtroppo all’inadeguatezza degli spogliatoi del campo di Limana. Diventa quindi fondamentale che il Comune si impegni, ora più che mai, a trovare una soluzione per la costruzione dei nuovi spogliatoi».

I due consiglieri del Gruppo misto ricordano che esiste già un progetto definitivo per la costruzione degli spogliatoi e di una tribuna, progettato dall’Ing. Bruno De Paris, commissionato ancora dall’amministrazione Sommacal: «Sarebbe il caso di “rispolverarlo” e adeguarlo, se necessario, con la massima urgenza – spiegano -. Il progetto esiste, è disponibile, utilizziamolo per chiedere i necessari finanziamenti, ora che sono disponibili anche i finanziamenti mirati, relativi al Pnrr. Dotare gli impianti di via Olimpia di spogliatoi adeguati, a completamento di un terreno di gioco tra i migliori, diventa ora più che mai necessario, sarebbe un segnale tangibile di riconoscenza nei confronti della Società di calcio Limana-Cavarzano per il traguardo raggiunto».

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto