Sommacal confermato alla Dolomiti Bellunesi: «Ne sono orgoglioso»

Sommacal confermato alla Dolomiti Bellunesi: «Ne sono orgoglioso»

Arriva la prima conferma ufficiale in casa Dolomiti Bellunesi: in difesa, infatti, agirà ancora Sebastiano Sommacal

Nella retroguardia, e non solo, se è vero che “Seba” si è fatto unanimemente apprezzare e conoscere anche per il suo peso in spogliatoio: «Il fatto che la società abbia espresso la volontà di continuare con me mi rende orgoglioso – spiega il difensore, che compirà trent’anni in novembre -. L’accordo è stato trovato in tempi rapidissimi». 

Più di qualche club, nelle scorse settimane, si è interessato a Sommacal: «Ma ho sempre dato la precedenza alla Dolomiti Bellunesi. Essere riconfermato è davvero una grande soddisfazione, soprattutto perché qui c’è un’impronta sempre più professionale». Si guarda avanti con rinnovata fiducia: «Vorrei ritagliarmi un ruolo più da protagonista rispetto alla scorsa annata. Al di là di chi comporrà il reparto arretrato, partiremo tutti alla pari. Dal canto mio, cercherò di lavorare al massimo durante la settimana, come ho sempre fatto. Nella speranza che il mister mi prenda in considerazione. In ogni caso, sono pronto ad adattarmi a qualsiasi situazione». 

Sommacal è il classico giocatore che antepone il “noi” all’“io”: «Mi piacerebbe essere un riferimento per i ragazzi più giovani. E aiutarli a raggiungere un livello più alto». Si riparte da “Seba”, quindi: un’autentica certezza. 

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto