Sognando la serie A: Ebone gioca e segna con i big del Bologna

Sognando la serie A: Ebone gioca e segna con i big del Bologna

Non è stato solo aggregato alla prima squadra del Bologna per svolgere il ritiro estivo a Valles: l’attaccante bellunese, Tommaso Ebone, è parte integrante del gruppo guidato da Thiago Motta. E si è ritagliato uno spazio di rilievo, in questo primo scorcio di stagione fra i professionisti rossoblù. 

Il diciassettenne di Santa Giustina, sbocciato nella Giovanile Pizzocco, è sceso in campo in entrambi i test amichevoli: nel 13-0 contro i dilettanti del Rio Pusteria ha giocato tutto il secondo tempo ed è andato a segno ben 4 volte, mentre col Palermo (2-2 il risultato) è stato chiamato in causa nella mezz’ora conclusiva. E, sul rettangolo verde, ha preso il posto di Marko Arnautovic: uno che ha vinto la Champions League nelle file dell’Inter, seppur con un ruolo da comprimario. 

Insomma, Tommaso si fa valere pure con i “big”. E sognare un debutto nella massima serie, in questa stagione, ora è lecito. 

Foto: FC Bologna

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto