Boccia paralimpica: Soccol e Pradel volano ai campionati italiani

Boccia paralimpica: Soccol e Pradel volano ai campionati italiani

Giada Soccol e Lorenzo Pradel saranno protagonisti nella capitale dei prossimi campionati italiani di boccia paralimpica.

Ad annunciarlo con orgoglio l’asd Assi (Associazione sociale sportiva invalidi) di Belluno: da questo venerdì, 28 ottobre, fino a domenica 30, andrà in scena, al Centro tecnico federale di Roma, la manifestazione sportiva che radunerà i migliori atleti di boccia della penisola.

E in quest’occasione saranno dunque presenti anche i due atleti bellunesi: Soccol, infatti, si è qualificata nella categoria BC1, Pradel nella BC4.

Ad accompagnarli ci saranno anche Davide Giozet, presidente dell’Assi, il tecnico Elisa Scardanzan e Patrizio Bianchet, in qualità di assistente paralimpico.

Si tratta di un’occasione unica: campionati come questo, oltre che far confrontare atleti destinati a essere rappresentanti dell’Italia a future manifestazioni internazionali, sono la massima espressione del valore che lo sport assume a livello nazionale.

«La sola presenza di Giada Soccol e Lorenzo Pradel, a Roma, è motivo d’orgoglio per tutta la grande famiglia dell’Assi – scrivono dall’associazione – Forza ragazzi, faremo il tifo voi».

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto