Ski College Veneto: tra una settimana il via ai test d’ingresso

Ski College Veneto: tra una settimana il via ai test d’ingresso


Sono stati fissati per lunedì 13 gennaio i test di ingresso allo Ski College Veneto di Falcade in vista della stagione 2025-2026, per le discipline dello sci alpino, dello sci di fondo, dello snowboard e del biathlon. Nella stessa giornata si svolgerà, nella sede scolastica di Falcade, Via Trieste (ore 14), la presentazione dello Ski College a tutti gli interessati.

La presentazione sarà a cura del tutor scolastico dello Ski College e vedrà gli interventi di un referente dell’istituto Follador – De Rossi (requisito fondamentale per il tesseramento allo Ski College Veneto – Falcade è infatti l’iscrizione al Follador – De Rossi) e del convitto e dei tecnici della struttura. Lo Ski College Veneto di Falcade è una struttura che ospita attualmente una settantina di giovani atleti, provenienti da diverse regioni italiane e anche dall’estero, impegnati nello sci alpino, nello sci di fondo e nello snowboard che, grazie alla convenzione con l’istituto Follador – De Rossi, possono scegliere l’indirizzo di studio tra istituto tecnico tecnologico, istituto tecnico economico, liceo scientifico, liceo scientifico sportivo e istituto professionale.

Photo credits: Echi di Alessandro Sogne

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto