Si schianta contro un palo della luce, grave giovane limanese

Si schianta contro un palo della luce, grave giovane limanese

Ha perso il controllo del suo ciclomotore ed è finito contro un palo della luce. Serio incidente, ieri pomeriggio a Limana per un sedicenne del luogo.

Erano circa le 16.45 quando il giovane, in sella alla sua moto di 50cc, mentre stava percorrendo via Roma in direzione Belluno, per cause al vaglio delle forze dell’ordine, non è riuscito a controllare il mezzo in un tratto rettilineo, andando violentemente a sbattere contro un palo dell’illuminazione pubblica. 

Sul posto sono giunti nel giro di pochi minuti i vigili del fuoco di Belluno, la Polizia stradale e un’ambulanza del Suem 118. E’ stato necessario anche l’intervento dell’elicottero del Suem, che dopo aver sbarcato l’equipe medica è atterrato nel parcheggio antistante le scuole elementari, scatenando l’ovvia curiosità di residenti e passanti. 

Subito soccorso, il ragazzo è stato stabilzzato sul posto e caricato sull’elicottero, che si è diretto immediatamente verso l’ospedale di Treviso, dove il giovane è arrivato con un codice di media gravità.

Nel frattempo i vigili del fuoco hanno messo in sicurezza il mezzo, mentre la polizia stradale e i carabinieri si sono occupati di deviare il traffico, piuttosto sostenuto, visto l’orario di uscita dalle numerose fabbriche della zona. 

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto