Si cerca un 26enne in valle del Mis: era uscito tre giorni fa per un’escursione

Si cerca un 26enne in valle del Mis: era uscito tre giorni fa per un’escursione

Zaino in spalla e abbigliamento da montagna. Era uscito così di casa, tre giorni fa, un giovane escursionista di Sedico. Probabilmente aveva in mente di fare un giro in valle del Mis. Fatto sta che il 27enne non è mai rientrato. E oggi sono scattate le ricerche.

I carabinieri forestali hanno trovato la sua auto all’altezza di Ponte Mis.

Sul posto il Soccorso alpino di Belluno, con il Centro mobile di coordinamento e unità cinofile, i Vigili del fuoco con unità cinofile e l’elicottero che ha appena sorvolato la zona, Carabinieri forestali e Carabinieri. Non si conosce per certo la meta scelta dal ragazzo: si ipotizza possa aver scelto l’anello dello Spiz Vedana. Le squadre del Soccorso alpino stanno attendendo l’arrivo dell’elicottero del Suem di Pieve di Cadore per essere trasportate in quota in due punti diversi e avviare la perlustrazione.

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto