Shock a Sedico: Dos Santos ha un tumore, verrà operato

Shock a Sedico: Dos Santos ha un tumore, verrà operato

Una notizia scioccante scuote il mondo dello sport bellunese. E del calcio a 5, in particolare: a Christian Xavier Dos Santos è stato diagnosticato un linfoma. Ed è necessario un intervento di rimozione rapido.

«Dopo una giornata passata tra consultazioni, colloqui e varie informazioni – informano dalla società, attraverso una nota – il ragazzo ha ritenuto migliore la scelta di fare l’operazione qui in Italia, che avverrà martedì. Confermiamo inoltre che ha avuto tutte le rassicurazioni del caso e che il ritorno alla vita e allo sport sarà normale sotto tutti gli aspetti».

Per aver seguito la situazione con tempestività e professionalità, la società ringrazia «Monica D’Alfonso, il mister Gabriele De Francesch e il preparatore Andrea Da Poian. Un particolare ringraziamento va poi a tutto il personale medico coordinato dal dottor Massimo Meneguolo».

A Christian, a cui siamo molto legati da ben quattro anni, auguriamo un grande in bocca al lupo per una pronta e rapida guarigione, garantendo tutto l’appoggio necessario per superare questo momento e lo aspetta per il prossimo campionato». 

A presto, Christian. 

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto