Incontro a Palazzo Rosso, tra il sindaco Oscar De Pellegrin e il prossimo comandante del Settimo Reggimento Alpini: il colonnello Andrea Francesco Schifeo, accompagnato dal comandante uscente, Andrea Carli.
«Il Settimo Reggimento Alpini è da sempre un punto di riferimento nella tutela dei nostri valori e della nostra tradizione alpina – commenta il sindaco -, una memoria storica del territorio e un esempio per i giovani. Oggi il mio grazie va al colonnello Carli, per aver guidato il Settimo con impegno, dedizione e reale attaccamento alla comunità e al territorio».
Il passaggio del testimone è stato anche l’occasione per augurare buon lavoro al nuovo comandante, il colonnello Schifeo già insignito della croce d’oro per anzianità di servizio, della Medaglia al merito di Lungo Comando e di medaglie commemorative della Nato.
«Sono certo ci saranno occasioni per collaborare e per conoscerci, nei prossimi anni – conclude il sindaco a margine dell’incontro -. Al colonnello Schifeo i miei migliori auguri di buon lavoro».