Serie B: Andrea De Nard arbitro alle finali di Coppa Italia

Serie B: Andrea De Nard arbitro alle finali di Coppa Italia

Andrea De Nard era uno degli arbitri designati per le finali di Coppa Italia di serie B, andate in scena nel weekend di Pasqua, al PalaDozza di Bologna. 

Dopo la semifinale della B maschile, in cui si sono sfidate sfidarsi Sarroch Cagliari e Negrini Acqui Terme, il fischietto originario di Ponte nelle Alpi ha diretto l’atto conclusivo a livello femminile: quello tra le padrone di casa di Bologna e le bergamasche di Costa Volpino. Alle Final Four in Emilia erano presenti anche altre tre bellunesi: Elena Bortolot, Giulia Pavei e Alice Gasparini, in forza all’Alta Fratte (eliminato in semifinali dal sestetto vincitore del trofeo).

De Nard arricchisce quindi il suo percorso. E completa un altro step di assoluto rilievo, a meno di due mesi di distanza dal debutto in A.

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto