Serbatoi idrici come nuovi, Bim Gsp lavora alla sicurezza e previene gli sprechi

Serbatoi idrici come nuovi, Bim Gsp lavora alla sicurezza e previene gli sprechi

Sono partiti in questi giorni i lavori di restyling ai serbatoi di Valine e Cullogne a Cesiomaggiore. Bim Gsp, infatti, provvederà alla messa in sicurezza degli accessi alle due opere che garantiscono l’approvvigionamento idrico di buona parte del Comune di Cesiomaggiore. 

I lavori, in particolare, prevedono la posa di grigliati in acciaio, di scale, parapetti, punti di ancoraggio e linee vita, per assicurare spostamenti in sicurezza all’interno delle vasche. Si provvederà, inoltre, al rifacimento e consolidamento delle solette di copertura, e all’impermeabilizzazione delle stesse mediante guaine specifiche idrorepellenti, per garantire una miglior conservazione nel tempo delle strutture. All’esterno dei manufatti infine verranno installate apposite protezioni anticaduta. 

I lavori si completeranno durante l’estate e non comporteranno sospensioni della fornitura idrica all’utenza. 

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto