Secondo atto nei playoff: “rinoceronti” in marcia verso Ferrara

Secondo atto nei playoff: “rinoceronti” in marcia verso Ferrara

Dare scacco matto a 4 Torri: nel gioco di parole si nasconde una verità. O meglio, un obiettivo: quello di eliminare il sestetto emiliano dalla corsa playoff. E staccare il biglietto per la semifinale. 

Stasera (ore 20.30), la Da Rold Logistics Belluno sarà di scena a Ferrara per gara 1 del secondo turno di playoff. «Affronteremo dei giovani molto dotati dal punto di vista fisico – è il commento di coach Diego Poletto – in una trasferta che definire insidiosa è ancora poco. Da qui in avanti ogni partita è una finale. Non c’è più alcuna distinzione tra un match e l’altro. In ogni caso, giocare i playoff è un privilegio e un onore, oltre che un merito. E, di conseguenza, dobbiamo prima di tutto divertirci». Senza lasciare nulla al caso: «Perfino il singolo allenamento deve essere vissuto come una possibilità in più per andare avanti». 

La sfida verrà trasmessa in diretta Facebook sulla pagina 4 Torri Pallavolo Ferrara. 

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto