Scontro fra tre auto, un ferito e un positivo all’alcoltest

Scontro fra tre auto, un ferito e un positivo all’alcoltest

Un aperitivo di troppo, il volante che sfugge e la macchina invade la corsia contraria. È più o meno questa la dinamica dell’incidente che ieri (29 giugno) proprio all’ora di pranzo ha bloccato via Vittorio Veneto, a Belluno. Uno scontro tra tre auto con una donna ferita portata all’ospedale.

È successo tutto sul Ponte Nuovo, l’attraversamento dell’Ardo che inizia via Vittorio Veneto. Erano da poco passate le 13 quando una Wolkswagen Up in discesa da Baldenich ha invaso la corsia opposta e ha centrato in pieno una Punto; ferita la donna che si trovava al volante, portata via in ambulanza. Nello schianto è finita di striscio anche una terza vettura, senza grandi conseguenze.

Sul posto sono arrivati i vigili del fuoco per mettere in sicurezza i mezzi e assicurarsi che non finissero di sotto (le barriere del Ponte Nuovo non sono certo a prova di incidente). E anche i vigili urbani. Alla prova dell’etilometro, l’uomo alla guida della Volkswagen è risultato positivo oltre il consentito. 

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2021 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata registrata al Tribunale di Belluno n.4/2019
Made by Larin
News In Quota
Torna in alto