Scivola sul sentiero, trovata grazie al cellulare di un passante

Scivola sul sentiero, trovata grazie al cellulare di un passante

Scivola durante un’escursione. Chiama i soccorsi, ma l’elicottero non riesce a trovare l’esatta localizzazione. Alla fine, provvidenziale risulta un passante.

È successo ieri mattina (25 aprile), poco prima delle 11, in un sentiero tra Vignui e Pian dei Violini. Una donna feltrina di 57 enne è scivolata malamente e ha riportato alcune ferite. Immediata la chiamata al Soccorso alpino di Feltre. Solo che la localizzazione della donna è risultata subito difficile, per l’assenza di copertura telefonica.

L’elicottero del Suem di Pieve di Cadore non riusciva a trovare la posizione dell’infortunata. Poi, grazie a un passante che aveva campo sul cellulare, l’eliambulanza è stata indirizzata sul luogo dell’incidente. 

L’equipaggio ha raggiunto la 57enne e le ha prestato le prime cure, per dolori a collo e polso. L’escursionista è stata trasportata all’ospedale di Feltre.

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto