Schianto in via Lungardo, tre persone estratte dalle lamiere

Schianto in via Lungardo, tre persone estratte dalle lamiere

Frontale in via Lungardo. È di tre feriti il bilancio dell’incidente avvenuto a Belluno, nella notte tra venerdì e sabato (22-23 settembre). Uno in particolare è stato portato all’ospedale in gravi condizioni. 

Lo schianto è avvenuto attorno alle 22 e le immagini delle auto, o di quello che resta, sono particolarmente significative. Uno dei due mezzi è finito addosso a un muretto, dopo lo scontro.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Belluno. Con cesoie e divaricatori idraulici hanno aperto un varco nelle lamiere, per poter estrarre i feriti. Uno, come detto, è stato portato al San Martino in codice rosso, gli altri due invece sono stati condotti all’ospedale dalle ambulanze, in codice giallo.

Ancora da chiarire la dinamica precisa e le cause dell’incidente. Le forze dell’ordine hanno deviato il traffico ed eseguito i rilievi del sinistro. Durante le operazioni di soccorso la strada è rimasta chiusa.

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2021 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata registrata al Tribunale di Belluno n.4/2019
Made by Larin
News In Quota
Torna in alto