Scattano le iscrizioni al nuovo anno scolastico: al via le scelte per mensa e pulmino

Scattano le iscrizioni al nuovo anno scolastico: al via le scelte per mensa e pulmino

I tempi delle iscrizioni corrono veloci: a fine gennaio è già tempo di pensare a cosa succederà a settembre. Quindi, via alle registrazioni per il prossimo anno scolastico. C’è tempo fino al 31 gennaio per asilo, elementari e medie. E il Comune di Belluno apre anche le iscrizioni per i servizi di mensa e trasporto scolastico. Ovviamente, per il 2020-2021.

Le domande di iscrizione alla scuola dell’infanzia devono essere presentate direttamente alle segreterie degli istituti comprensivi o alle direzioni delle scuole paritarie. Per elementari e medie, invece, il discorso è diverso: si fa tutto on line, dal sito www.iscrizioni.istruzione.it.

Contestualmente, il Comune di Belluno invita a presentare, entro il 30 luglio 2020, anche la richiesta di accesso al servizio mensa e di trasporto scolastico, in modo da garantire un’adeguata organizzazione dei servizi.

Per il trasporto scolastico, il servizio è svolto dal concessionario B.&B. Service. L’iscrizione deve essere fatta da tutti gli utenti delle scuole di ogni ordine e grado, anche da chi ne abbia già usufruito nell’anno scolastico precedente; basta inviare l’apposito modulo tramite email agli indirizzi belluno@bebservice.it oppure scuolabus@bebservice.it (o consegnandolo presso la sede di Belluno in via degli Agricoltori 26/28; nel periodo scolastico la segreteria è aperta al pubblico dal lunedì al sabato dalle 9 alle 12, mercoledì e venerdì anche dalle 15.30 alle 18.30).

Per il servizio di mensa scolastica, svolto dal concessionario Camst, l’iscrizione è necessaria in caso di nuova iscrizione e di passaggio di ordine di grado (per esempio, dalla scuola dell’infanzia alla primaria). L’iscrizione va fatta on line all’indirizzo https://www4.eticasoluzioni.com/bellunoportalegen o inviando l’apposito modulo all’indirizzo email scuolenordest@camst.it.

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto