Scambio di testi scolastici: quattro pomeriggi all’insegna del riuso

Scambio di testi scolastici: quattro pomeriggi all’insegna del riuso

L’Urban Hub Dolomiti Belluno diventa il punto di incontro e di scambio dei testi scolastici per i ragazzi delle scuole medie e superiori: in piazza Angelina Zampieri, saranno quattro i pomeriggi all’insegna del riuso e del risparmio.

L’iniziativa è nata dagli stessi ragazzi per facilitare l’incontro chi intende cedere i propri testi e chi invece li li cerca tra i banchetti che saranno messi a disposizione.

Dopo il pomeriggio di mercoledì 17, che ha registrato una buona affluenza, l’appuntamento è rinnovato per le giornate di mercoledì 24, 31 agosto e del 7 settembre dalle 15.30 alle 18.30. 

Per organizzare e ottimizzare lo scambio, grazie alla collaborazione con Resaley, c’è anche la pagina web dedicata all’iniziativa dove postare i testi che si rendono disponibili e dove cercarli: resaley.me/shops/urbanhub.

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto