San Giorgio Sedico ormai salvo, l’Union Feltre respira, pari Belluno

San Giorgio Sedico ormai salvo, l’Union Feltre respira, pari Belluno

Turno infrasettimanale da incorniciare per le formazioni bellunesi impegnate nel campionato di serie D. 

A cominciare dal San Giorgio Sedico, capace di sbancare quello che, per molti e soprattutto di recente, è stato un campo minato: San Martino di Lupari. Al cospetto di una compagine di caratura come la Luparense, i ragazzi di Tiozzo sfoderano una ripresa ai limiti della perfezione e calano il tris. A recitare la parte del leone è Serena, autore di una doppietta, mentre Marcolin chiude i conti. La salvezza è ormai in cassaforte. 

Salvezza che, invece, può essere ancora raggiunta dall’Union Feltre. A maggior ragione dopo il successo di misura in terra veronese, nella tana del Caldiero Terme: basta, e avanza, il gol in apertura (al 6’) di Giacomazzi). L’undici di mister Zanuttig rimane in penultima posizione, a -4 dal Campodarsego. 

Buon punto, infine, per il Belluno: a Bolzano con la Virtus, i gialloblù trovano il pareggio grazie a Wesley Spencer. Il sogno playoff è ancora vivo. 

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto