Ruba dalla cassa del negozio, commesso arrestato

Ruba dalla cassa del negozio, commesso arrestato

Sperava di non essere visto. Invece è stato beccato in flagrante. E ora dovrà rispondere del reato di furto. Brutta storia per un commesso di un negozio della zona di Arabba.

La mattina del 20 marzo la Polizia di Stato di Belluno lo ha tratto in arresto in flagranza di reato. L’uomo, italiano, dipendente di un noleggio per sci, era stato attenzionato dai proprietari del negozio da un po’ di tempo. Infatti, erano stati registrati significativi ammanchi dal fondo cassa. A seguito della segnalazione gli agenti della Squadra Mobile hanno effettuato un servizio di osservazione nei pressi del negozio, a seguito del quale hanno accertato la condotta del dipendente. L’uomo è stato fermato e sottoposto a controllo. E lì è caduto il palco: il commesso infatti è stato trovato in possesso di alcune banconote precedentemente sottratte dal fondo cassa. A quanto pare, l’uomo avrebbe truccato anche le prenotazioni degli sci per poter intascare con più facilità il denaro. Inevitabile l’arresto.

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto