Rotonda a Levego, è caos: i lavori paralizzano il traffico

Rotonda a Levego, è caos: i lavori paralizzano il traffico

Lavori sulla nuova rotonda di Levego. E il traffico si paralizza. 

Mattinata in colonna, quella di ieri, lungo la Sinistra Piave, dove in molti hanno manifestato il loro disagio per essere rimasti imbottigliati tra le auto: «La colonna era di diversi chilometri – scrive un lettore – a partire dall’inizio della galleria di Col Cavalier provenendo da Limana. Più di un’ora fermi in macchina con evidente entrata in ritardo al lavoro. Mentre ero fermo, ho chiamato la Polizia locale che è intervenuta dopo una quarantina di minuti, facendo rimuovere i semafori e macchinari che occupavano la carreggiata. Inoltre ho contattato l’ufficio tecnico del Comune di Belluno, lamentando il danno a centinaia di persone e aziende». 

Da qui, la domanda: «Quando devono essere effettuati dei lavori straordinari su un’arteria fondamentale, come la Sinistra Piave, non potrebbero essere pianificati in notturna?». 

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto