Rosso Ferrari, i bolidi di Maranello in piazza a Tambre

Rosso Ferrari, i bolidi di Maranello in piazza a Tambre

Decine di Ferrari a rombare per le strade. Domandi (domenica 19 maggio) attorno alle 11 la piazza di Tambre si tingerà nuovamente di rosso: la Scuderia Ferrari Club di San Polo di Piave, dopo 5 anni, tornerà a far tappa in paese, sostando per oltre un’ora con i bolidi di Maranello. 

«Era l’ottobre  2019 – commenta il vicesindaco, Ueli Costa – quando per l’ultima volta  il club  approdò a Tambre con  105 bolidi rossi  che,  partiti da Vittorio Veneto, attraversarono il Cansiglio per arrivare nella nostra piazza. Poi il Covid ha bloccato tutte le iniziative, portandosi via anche l’allora presidente della Scuderia Ferrari Club Piave, Franco Gava, con il quale l’amministrazione comunale aveva instaurato un ottimo rapporto. A distanza di 5 anni, grazie alla disponibilità del neo presidente Matteo Dall’Anese,  l’amministrazione ripropone un passaggio con sosta in piazza delle auto del cavallino rampante».

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto