Roberto Bertoldin è il nuovo primario dell’Urologia di Feltre

Roberto Bertoldin è il nuovo primario dell’Urologia di Feltre

 

Roberto Bertoldin è stato nominato direttore dell’Urologia di Feltre. 

Feltrino, nato nel 1965, si è laureato in Medicina e Chirurgia nel 1991, all’università di Padova, e specializzato nel 1998, dopo aver prestato il servizio militare alla scuola di sanità militare di Firenze e all’ospedale militare di Padova.

Ha iniziato la sua carriera all’ospedale di Camposanpiero dove ha lavorato fino al 2003, ottenendo un incarico di alta specialità per la chirurgia laparoscopica e l’informatizzazione del reparto. Successivamente ha preso servizio all’ospedale di Feltre, dove dal 2019 è responsabile dell’unità operativa semplice di endourologia.

Ha al suo attivo un’importante casistica operatoria di urologia e un consolidato bagaglio di esperienza in endourologia, chirurgia endoscopica e chirurgia “open”.

Molto apprezzato nel territorio per la disponibilità e l’attenzione verso i pazienti, il dottor Bertoldin ha mantenuto un elevato profilo professionale partecipando a diverse iniziative di formazione, tra cui un periodo di studio a Barcellona. 

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto