Riprese al Lago Mosigo, “Un passo dal cielo” sta lavorando alla settima serie

Riprese al Lago Mosigo, “Un passo dal cielo” sta lavorando alla settima serie

“Stiamo lavorando per voi”. Si leggeva così una volta nei cantieri stradali. E il concetto è lo stesso a San Vito di Cadore. Lo sanno bene i tanti appassionati di “Un passo dal cielo” arrivati appositamente per vedere i loro beniamini “al lavoro”. 

Da qualche giorno sono cominciate le riprese della settima serie, che ruota sempre attorno al lago di Mosigo. E proprio il laghetto di San Vito sarà il ciak di oggi (sabato 3 settembre), per il secondo giorno consecutivo.

A inizio settimana le riprese si erano concentrate nella zona di Cortina e in altre aree del Cadore. Le prossime settimane invece proseguiranno coinvolgendo diverse località del Bellunese. Quali? Lo si vedrà su Rai 1 la prossima primavera. Ma qualcosa si intravvede già sui social dei protagonisti, che pubblicano magnifiche foto sui loro profili, direttamente dal backstage della serie tv.

Giusy Buscemi ad esempio ha inondato Instagram fin dal primo giorno. Foto delle Dolomiti, ma anche del latte appena munto con cui ha fatto merenda. «Racconto di primo giorno di set» ha scritto sulle foto. Aggiungendo: «Ciò che è spoilerabile». Immagini del Falzarego e del Lagazuoi, e di altre montagne che hanno raccolto like da quasi 18mila persone, in due giorni. 

È tutto marketing: da oltre un anno i luoghi di “Un passo dal cielo” sono meta di “pellegrinaggio” da parte dei fan. E fino a fine settembre gli appassionati potranno sbirciare anche qualcosa direttamente sul set. Basterà intercettare attori e troupe nelle varie location.

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto