Ripartono le attività Scout a Polpet e Cavarzano

Ripartono le attività Scout a Polpet e Cavarzano

Con il mese di settembre riprendono le attività dei gruppi scout Fse di Polpet e Belluno. Dopo un’estate ricca di campi, ne quali i più piccoli hanno provato esperienze di vita all’aria aperta e i più grandi hanno vissuto l’incontro con il Papa alla Giornata Mondiale della Gioventù, fremono i preparativi per un nuovo anno. Le porte sono aperte ai nuovi iscritti sabato 23, alle 14.30, nella parrocchia di Cavarzano e alle 15 nella parrocchia di Polpet. 

E c’è di più. Chi desidera conoscere e gustare un assaggio delle attività proposte, può partecipare ai momenti di gioco organizzati nelle settimane precedenti. Il gruppo di Belluno 1 propone il Grande Gioco “Mafeking”, per bambini e ragazzi dai 7 ai 12 anni, in due giornate: sabato 9 settembre (dalle 9 alle 17) e sabato 16 (dalle 14.30 alle 18) a Cavarzano. Iscrizioni al link https://forms.gle/VEcScvMBwSp1WcYK8 . Per informazioni contattare Melita al 3459640550.

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto