Ripartono gli Scout: il primo assaggio con le “Olimpiadi di Polpet”

Ripartono gli Scout: il primo assaggio con le “Olimpiadi di Polpet”

Sabato 25 settembre riprendono le attività dei gruppi scout FSE di Polpet e Cavarzano dopo un’estate trascorsa tra campeggi e uscite, tutti rigorosamente vissuti nel rispetto delle norme anti-contagio. L’appuntamento è fissato per le ore 15 alla chiesa parrocchiale di Polpet. E per le 14.30 alla chiesa parrocchiale di Cavarzano.

Non solo. Per avere un assaggio delle attività settimanali che verranno proposte, il Gruppo Polpet 1 ha inserito nel calendario della sagra le “Polpettiadi”: nel pomeriggio di domani (mercoledì 8 settembre, dalle ore 15) sotto il tendone della sagra, i ragazzini saranno i protagonisti di giochi e sfide. Le iscrizioni sono aperte, sia per squadre che per i singoli, contattando Elena al 340.0834590.

Anche il Gruppo Belluno 1 ha organizzato due giorni di avventura, in un “Viaggio nello Spazio”: sabato 11, dalle 9 alle 17. E sabato 18, dalle 15 alle 18, alla chiesa parrocchiale di Cavarzano. Per partecipare le iscrizioni contattare Valentina al 345.4325286.

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto