Riparte il campionato. Canottieri e Giorik in campo con il sogno promozione

Riparte il campionato. Canottieri e Giorik in campo con il sogno promozione

Canottieri dal vivo. Sedico al pc. Dopo mesi di silenzio, torna a cantare il pallone del calcio a 5. E dira già oggi (sabato 17 ottobre) che stagione sarà per le bellunesi. Lo scorso campionato si era interrotto sul più bello, con la Giorik a un passo dal sogno e la Canottieri ammazzagrandi, calata perfettamente nel ruolo di mina vagante. Adesso? Parlerà il campo. Le ambizioni però non sembrano essere state intaccate dall’emergenza Covid. I Bortolini boys possono contare sullo zoccolo duro di ragazzi terribili, per la gran parte local. Il Sedico ha ancora giri nel motore, grazie alla corte di sudamericani dai piedi buoni. E proverà a farlo vedere già oggi, a Vazzola, contro il Miti Vicinalis. Match a porte chiuse, ma per i tifosi sedicensi c’è il canale YouTube della squadra, dove la partita sarà trasmessa in diretta (alle 16).

Per la Canottieri invece impegno casalingo contro la corazzata Pordenone. Alla Spes Arena si può entrare gratis: fischio d’inizio alle 15.45.

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto