Riforme della Giustizia: Fratelli d’Italia in piazza con i gazebo

Riforme della Giustizia: Fratelli d’Italia in piazza con i gazebo

Anche in provincia di Belluno, Fratelli d’Italia aggiunge i quesiti referendari sulla Giustizia alla raccolta firme per sostenere il presidenzialismo e le altre tre proposte di legge di iniziativa popolare.

Nello specifico, i quesiti su responsabilità diretta dei magistrati, separazione delle carriere dei magistrati, riforma del Csm ed equa valutazione dei magistrati si aggiungono a quelli sull’elezione diretta del presidente della Repubblica, abolizione della figura dei senatori a vita, tetto massimo alle pressione fiscale in Costituzione e supremazia dell’ordinamento italiano su quello europeo.

L’appuntamento con il gazebo è per stasera (venerdì 30), dalle ore 18.30 alle ore 20, in piazza dei Martiri a Belluno. In agosto verranno fissate poi delle date a Feltre, Agordo e in altre piazze del territorio.

Saranno presenti la responsabile provinciale dell’Organizzazione Monica Mazzoccoli, i consiglieri comunali di Belluno Raffaele Addamiano e Andrea Stella e alcuni militanti della provincia.

«Chi non riuscisse a raggiungere i nostri gazebo nelle date in calendario – aggiunge Mazzoccoli – può contattarci tramite Facebook sulla pagina “Fratelli d’Italia Belluno Dolomiti” oppure inviando una mail a fdibelluno@gmail.com». 

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto