Ricoveri per Covid: è rimasto un solo e unico paziente in ospedale

Ricoveri per Covid: è rimasto un solo e unico paziente in ospedale

 

La fine del tunnel sembra davvero vicina. E la conferma arriva dagli ultimi aggiornamenti del bollettino redatto da Azienda Zero. 

 

Nelle strutture ospedaliere, infatti, c’è un solo e unico ricoverato per Covid. E si trova in area non critica, al San Martino. Insomma, il Coronavirus sta sparendo pure dalle corsie d’ospedale. 

Allargando l’orizzonte, l’Ulss Dolomiti ha pubblicato qualche dato estremamente interessante: come il numero di tamponi eseguiti in provincia, arrivato a 39.188, mentre i positivi a domicilio sono ora 83; 84 i soggetti attualmente infetti, 176 le persone in isolamento fiduciario e 982 i guariti dall’inizio dell’emergenza. 

Per quanto riguarda i decessi, ammontano a 111 in totale, 69 dei quali in ospedale. 

La situazione è decisamente migliorata anche nelle case di riposo: basti pensare che gli ospiti attualmente positivi sono 29 su 2.160 (1,38 per cento). 

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto