Restyling delle Poste, parte il cantiere a Pieve

Restyling delle Poste, parte il cantiere a Pieve

L’ufficio postale di via XX Settembre a Pieve di Cadore finisce sotto i ferri. Opera di maquillage, spiegano da Poste Italiane. Difatti l’immobile sarà interessato da interventi di ammodernamento per migliorare la qualità dei servizi e dell’accoglienza. I lavori di ristrutturazione sono iniziati ieri, lunedì 24 marzo.

La sede è inserita nell’ambito di “Polis – Casa dei Servizi Digitali”, il progetto di Poste Italiane per rendere semplice e veloce l’accesso ai servizi della Pubblica amministrazione nei Comuni con meno di 15mila abitanti, con l’obiettivo di favorire la coesione economica, sociale e territoriale e il superamento del digital divide.

Durante il periodo degli interventi, per tutte le operazioni postali e finanziarie compreso il ritiro delle raccomandate, la clientela potrà rivolgersi alla sede di piazza Venezia a Tai di Cadore, aperta dal lunedì al venerdì dalle 8.20 alle 13.45 e il sabato fino alle 12.45. Con lo stesso orario sono disponibili anche gli uffici postali di Valle di Cadore e Calalzo.

L’ufficio postale di Pieve di Cadore riaprirà al termine dei lavori con i consueti orari.

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto