L’ufficio postale di via XX Settembre a Pieve di Cadore finisce sotto i ferri. Opera di maquillage, spiegano da Poste Italiane. Difatti l’immobile sarà interessato da interventi di ammodernamento per migliorare la qualità dei servizi e dell’accoglienza. I lavori di ristrutturazione sono iniziati ieri, lunedì 24 marzo.
La sede è inserita nell’ambito di “Polis – Casa dei Servizi Digitali”, il progetto di Poste Italiane per rendere semplice e veloce l’accesso ai servizi della Pubblica amministrazione nei Comuni con meno di 15mila abitanti, con l’obiettivo di favorire la coesione economica, sociale e territoriale e il superamento del digital divide.
Durante il periodo degli interventi, per tutte le operazioni postali e finanziarie compreso il ritiro delle raccomandate, la clientela potrà rivolgersi alla sede di piazza Venezia a Tai di Cadore, aperta dal lunedì al venerdì dalle 8.20 alle 13.45 e il sabato fino alle 12.45. Con lo stesso orario sono disponibili anche gli uffici postali di Valle di Cadore e Calalzo.
L’ufficio postale di Pieve di Cadore riaprirà al termine dei lavori con i consueti orari.