Recuperata l’auto finita nel Cordevole. Irriconoscibile

Recuperata l’auto finita nel Cordevole. Irriconoscibile

Inutilizzabile e irriconoscibile. Completamente diversa da come era entrata nel Cordevole sabato mattina, nel clou dell’allerta meteo. L’auto è rimasta nei flutti per due giorni interi. E ieri pomeriggio è stata recuperata. I vigili del fuoco ci hanno impiegato due ore a estrarre l’automobile dall’acqua. O meglio, quel che resta: un cumulo di lamiere contorte.

L’auto era uscita di strada sulla regionale 203 Agordina, in località La Muda. Fortunatamente senza conseguenze per il conducente, che era riuscito a uscire dal mezzo illeso. I vigili del fuoco avevano provato già sabato a recuperare la macchina, ma la corrente era troppo forte e rendeva vani tutti i tentativi. Ieri, invece, il Cordevole si è mostrato più ragionevole. E grazie a un operatore Saf (nucleo speleo alpino fluviale), i pompieri di Agordo e Belluno sono riusciti ad agganciare l’auto e a recuperarla con l’autogrù. 

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto